Noi

Siamo una piccola famiglia e Al Podere delle Emozioni Perdute è la nostra casa prima di essere un’azienda agricola. E’ il nostro mondo, un angolo di paradiso che proteggiamo e tuteliamo da due generazioni.

ERIKA

Titolare dell’azienda, sognatrice, amante delle erbe aromatiche e con una passione per la scrittura.  Nel 2016 ha aperto l’attività dopo un cambio vita significativo: ha avuto il coraggio di lasciare un lavoro più o meno sicuro per un futuro incerto come la campagna. Senza alcun dubbio è stata tra le scelte più belle della sua vita. Nessuno l’ascolta davvero, ma al Podere riesce a tenere tutti in riga!

ROSY

Aiutante n° 1, mamma di Erika e vera padrona di casa, con una dedizione particolare per i fiori e i giardini naturali. Oltre ad aver dedicato la sua vita al lavoro e alla cura del giardino è sempre stata un ottima orticoltrice e oggi dispensa consigli alla nuova generazione.

PIERO

Aiutante n. 2 nel tempo libero e tuttofare nell’azienda: per la sua manualità e precisione è stato soprannominato ‘il Venezia’. Creativo e pragmatico, marito di Erika e con lei sostenitore del progetto fin dal principio. Adora cucinare e creare nuove ricette con le verdure poderose!